Cerca nel blog

giovedì 8 settembre 2022

RIONE ROMA__“Art Walkaway”

 


LA COMUNICAZIONE SUI MURI, IN UN PERCORSO ESPOSITIVO CON 21 ARTISTI

Il 22 Agosto inaugura “Art Walkaway”,
Un percorso espositivo a tappe permetteranno di apprezzare il lavoro di 21 importanti artisti dell’ambiente urbano italiano, una mostra che si snoda per le strade di Trastevere. La proposta è parte del "Rione Roma Tour Festival"
promosso da Roma Capitale per l’Estate Romana 2022.







Art WalkAway si sviluppa nel cuore di Trastevere in diversi punti commerciali, grazie alla collaborazione dei titolari che hanno voluto partecipare mettendo a disposizione gli spazi espositivi. Il progetto è immaginato come un tour nel Rione.
Si Parte da San Francesco a Ripa 7, si passa l’arco di San Callisto si percorre via della Lungaretta imboccando Via del Moro e si termina in Vicolo dei Cinque.
Le tappe permetteranno di apprezzare il lavoro di 21 importanti artisti dell’ambiente urbano italiano. Si tratta di un excursus che riflette diverse forme di espressione. Poster art, graffiti, writing, tatuatori, muralisti tutti uniti dalla comunicazione sui muri.







https://piuvolume.com/2022/08/16/la-comunicazione-sui-muri-in-un-percorso-espositivo-con-21-artisti/?fbclid=IwAR2jBwMTMXWnekhgpLRj-TBwKBk222gcuF7JTd3T-3SrT_efh_8Mz8MXZyA


Nessun commento:

Posta un commento