Cerca nel blog

sabato 6 febbraio 2016

7 Anni di SOUTH ITALY STREET ART__GroupMad.

Street Art South Italy festeggia i 7 anni con una mostra collettiva Eventi a Lecce
SOUTH ITALY STREET ART__GroupMad
festeggia i 7 anni con una mostra collettiva

Street Art South Italy festeggia i 7 anni con una mostra collettiva Eventi a Lecce

Sabato 6 febbraio 2016, a partire dalle 19:00, presso KiiO Lab, spazio coworking in via Taranto 219 a Lecce, verrà inaugurata una mostra collettiva di street art per festeggiare il settimo compleanno del gruppo artistico informale Street Art South Italy. Graffiti, pennelli e bombolette spray saranno gustosamente accompagnati da un aperitivo musicale e da vari live painting che daranno vita ad una vera e propria mostra collettiva partecipata.
Il collettivo, nato in Puglia nel 2009, festeggerà il suo compleanno con una ricca mostra per celebrare una tra le realtà più rinomate nello scenario street art italiano e locale.
Numerosi gli artisti che ne prenderanno parte, quasi tutti saranno presenti di persona: Frank Lucignolo, Mr P, Elkemi, StencilNoire, Omino71, ExitEnter, Chekos'art, Carlitops, Red, K2m, A.Petito, Bifido, Biodpi, SandroCrash, Au Osce, Dott. Porka's, Stelleconfuse, James boy, Davide, Francesca grndr, Ania K, Standar 574, Urka, Enigmaregis, Patrizia Mastrapasqua.
L'inaugurazione della mostra sarà preceduta da un incontro fra Ennio Ciotta, autore del libro “Street Art la rivoluzione nelle strade” (2012 Bepress) e gli artisti Omino 71, Biodpi, StencilNoire, Stelleconfuse, Chekos'art , Angelo Villani (Gallerista), avvocato Maria pia Scarciglia (presidente Antigone Puglia) che parlerà del progetto di street art nel carcere di Lecce e l'avvocato Elisabetta Stomeo.

Si proseguirà con il vernissage alle ore 20, accompagnato da un aperitivo musicale a cura di Kika dj che delizierà gli ospiti con le sue note funky ed hip hop. Il collettivo Street Art South Italy nasce sette anni fa dall’incontro fra diversi artisti del sud Italia che decidono di costruire liberamente ed in modo autonomo una piattaforma in grado di attirare ed unire tanti artisti provenienti da tutte le parti del mondo.

La mostra collettiva non si propone come un semplice evento d'arte puramente autocelebrativa, bensì come un momento di condivisione e ritrovo per amici, conoscenti, sconosciuti legati dal filo comune della passione per la street art.
..................................................................































Nessun commento:

Posta un commento