Cerca nel blog

sabato 22 ottobre 2016

“Ortika Big Family”, X edizione / La street art va in fattoria!


“Ortika Big Family” X edizione /La street art va in fattoria!
Il 22 e 23 Ottobre, uno degli eventi di street art più longevi del Sannio torna in terra natìa, a 10 anni dalla sua prima edizione.
Anche quest’anno, l’associazione culturale “L’Agorà” dà il via ad
“Ortika”, l’appuntamento con la street art nato a Dugenta nel 2007.
Special partner di questa edizione è l’associazione
“Melagrana”, che accoglierà writers e pubblico presso l’omonima fattoria sociale e comunità alloggio per minori “Tetto Rosso”, riferimento aggregativo per antonomasia e luogo ideale per favorire l’incontro delle diversità.
L’integrazione razziale e la promozione dei diritti umani sono infatti i temi cardine di questa edizione, nonché alcuni dei principi che accomunano le due associazioni, non a caso gemellate per l’occasione.
L’obiettivo è ritrovarsi, come ad una grande riunione di famiglia, e condividere uno spazio comune per trasformare un muro in una grande opera d’arte, attraverso colori e forme che prenderanno lentamente vita.
Ortika big family 2016 sarà quindi innovativo nella location, ma resterà invariato nel format, per non deludere chi da anni segue l’iniziativa e vi partecipa concretamente.
Si parte il 22 ottobre, per due giorni di live painting, musica, soul food, laboratori per bambini; con la partecipazione di
BIFIDO, ELKEMI, CHEKO’S ART, ROBERTA GARZILLO, STENCILNOIRE, URKA, LUISPAK, LUME, RARO, LARVA, ERRICO DI CERBO, SASI, NUNZIO CIRILLO, NAF-MK e naturalmente, BIODPI, ideatore ed art director della manifestazione.
















Nessun commento:

Posta un commento