Cerca nel blog

giovedì 29 novembre 2012

Open Art Space Gallery

Open Art Space Gallery by STENCILNOIRE
Open Art Space Gallery, a photo by STENCILNOIRE on Flickr.










Tramite Flickr:
“La strada è il luogo dove “tutto accade”, un percorso di guerra sul quale ognuno di noi combatte ogni singolo giorno la sua battaglia per la sopravvivenza .Come nella più nascosta delle trincee, i simboli e le figure seriali rappresentano dei fari di salvezza in cui poter riporre un po’ di speranza per un futuro migliore. Alle volte vogliamo far finta di non renderci conto di nulla. Sembra che vada tutto bene, sembra che non manchi nulla a nessuno, ma il futuro balla su carboni ardenti e non c’è più alcun angolo in vista che custodisca una svolta. Un’arte precaria, una buona idea alla base di un movimento veloce, consapevoli che saremo sempre degli eterni dilettanti in un mondo che si muove come e quando gli va. Street Art: la strada e l’arte sono di tutti.”
(tratto dal libro di Ennio Ciotta – Street Art la Rivoluzione nelle Strade)

Sabato 24 Novembre prenderà vita, quella che vuole essere la svolta di una Taranto abbattuta e dormiente a livello artistico.
Infatti, nel cuore della Old City tarantina, nasce, da un’idea di StencilNoire e Liberamente Art Copy, “Art Space Gallery”,
una vetrina espositiva per gli artisti, scelti con criterio,
emblemi della streetArt e dell’arte moderna, che con ogni tecnica e forma d’arte conosciuta, dalla pittura, all’oggettistica, metteranno in mostra i loro talenti e collaboreranno a rendere grande questo progetto.
Tutto questo per mettere in risalto quelle che sono “le nuove tendenze dell’arte contemporanea”.

Esporranno:

Yapwilly // Dott.Porka // Omino71 // StelleconfuseTree // Leg //StencilNoire // EssegeeFrà //Bol23 //Elkemi // Nox // Chekos’art // Nocci // Ilovetu // Udown Mad Matze // Frank Lucignolo // Purè // Sandro Crash // Enigmaregis // Biodpi // Opiemme // Naf-mk // Icks // Au Osce // Mr.P // Fabie.
__________


__________

Liberamente//Art Space Gallery.
Via Duomo 222 vicino Palazzo Galeota
__74100/OldCityTaranto

Link Info:. www.facebook.com/pages/LiberaMente-ART-COPY/437076879689488

stencilnoire.blogspot.it/
Ph_ Vania De Mita // Michele Elkemi Pacente

Nessun commento:

Posta un commento