Cerca nel blog

sabato 1 settembre 2012

CARLETTO ù SCIàMàN LIBERO

Non pensate alle solite minchiate giornaliere AMICI compaesani di merda....
pacifisti, anarchici, rocchettari, panchettoni, filosofi della vita mondana, acculturati di stà minkia!!
.CARLETTO ù SCIàMàN...detto anche "ù Nàpùltèn"
ha bisogno d
i quella dose che si chiama AMICIZIA.
Scrivetelo!!... anche una cartolina, un saluto e vita e speranza per lui.

Klesha Lab _____
///Siete delle merde, mesi fa vi ho dato l'indirizzo per scrivere a Carletto, il nostro amico rinchiuso ingiustamente nell'OPG di Barcellona Pozzo di Gotto. Ieri, dopo un po di mesi, ho ric
evuto una lettera di Carletto che se la passa di merda, gli hanno dato altri 6 mesi e "dicono" che uscirà il 19 dicembre ma oramai si è capito che è una strategia dei dottori di merda che giocano al tira e molla col paziente.

Una cosa è certa, a marzo 2013 gli OPG chiuderanno per sempre e Carletto sarà libero.
Nell'ultima lettera che mi ha scritto Carletto era molto rammaricato ed incazzato che nessuno dei suoi amici gli ha scritto: che cazzo ci vuole prendere una lettera ed un francobollo ed inviargli due righe? Fate tutti i frikkettoni del kazzo su internet e poi quando si tratta di aiutare e dare conforto ad un fratello rinchiuso ingiustamente nel peggior posto d'Italia voltate le spalle? Ma bravi.

Carletto sta in una situazione difficilissima: provate ad immaginare come si vive in un OPG.
Molte persone commettono omicidi li dentro, si uccidono tra di loro e spinti dall'esasperazione compiono le peggiori azioni.
Io il mio amico Carletto lo voglio rivedere e non voglio che faccia calzate, per questo gli scrivo, cerco di tenerlo impegnato raccontandogli ciò che succede a Massafra per farlo sentire un po a casa. Per favore, fate altrettanto, scrivetegli, raccontategli che fate , come vanno le cose, una storia, scrivete quello che cazzo volete ma SCRIVETE!!!

E non dimentichiamoci una cosa: è vero Carletto ha commesso degli sbagli nella sua vita, ma non tanto gravi per finire li dentro, c'è molto di peggio tutti i giorni intorno a noi.



Quindi adesso brutte teste di cazzo, digerite sto cazziatone e scrivete a Carletto:
CARLO BASILE
O.P.G. BARCELLONA POZZO DI GOTTO
VIA MADIA 31
98050
BARCELLONA POZZO DI GOTTO (MESSINA)


////CARLETTO LIBERO////

Nessun commento:

Posta un commento